Nel corso degli ultimi mesi abbiamo visto un utilizzo sempre più diffuso dei dispositivi mobili per la didattica a distanza e per mantenere i contatti tra studenti e insegnanti, assieme a tutto questo c’è anche il rischio di incorrere in spiacevoli inconvenienti di varia natura: esigenze tecniche, difficoltà linguistiche, episodi di cyberbullismo. Eppure, un modo per evitare, o comunque limitare, tutto ciò esiste: possiamo scoprire insieme come.
Attenzione: le iscrizioni tramite questa piattaforma chiuderanno alle ore 15:00 del 14 Ottobre, chiunque arrivasse successivamente a tale ora, e comunque prima dell’orario d’inizio del webinar, può scrivere a lieduco@ligra.it provvederemo ad inviare il link della registrazione del webinar.
Sei interessato a saperne di più? Clicca sul tasto “PARTECIPA” qui a lato, riceverai una email con i dati della tua prenotazione e successivamente un’altra email con il link per poter partecipare al webinar (Se non dovessi ricevere l’email con il link entro le ore 15:00 del giorno indicato, controlla nella posta indesiderata oppure scrivi a lieduco@ligra.it, provvederemo a inviarti nuovamente il link di accesso).
ATTENZIONE: la partecipazione al webinar è completamente gratuita ma la registrazione a questo evento è obbligatoria!
- Registrati sulla piattaforma se ancora non sei membro della community
- Attiva il tuo account attraverso la mail che ti viene inviata all’indirizzo che hai inserito nel form d’iscrizione
- Torna sulla pagina di questo evento e clicca sul tasto arancione “Partecipa” a destra
- Aspetta una mail con il link di GoToWebinar per accedere alla diretta live
- Se incontri qualche difficoltà tecnica scrivi a lieduco@ligra.it
Ti interessa l’argomento trattato in questo webinar ma non puoi partecipare? Non preoccuparti, registrati ugualmente all’evento e concludi la procedura di iscrizione al webinar, nei giorni successivi all’evento riceverai una e-mail per poter vedere la registrazione.