Li.Edu.Co. è un progetto di Ligra DS

Con cinquant’anni di esperienza nel settore della comunicazione visiva, nel 2008 Ligra DS è entrata nel mondo della scuola crescendo, nel corso dell’ultimo decennio, fino ad essere oggi un punto di riferimento a livello nazionale ed internazionale nel mondo Education.

Fin dal principio il nostro approccio non è stato quello del semplice distributore. In un mercato caratterizzato da un disdicevole approccio “mordi e fuggi”, Ligra DS ha sempre privilegiato l’aspetto della progettazione a lungo termine, costruendo passo dopo passo un’esperienza condivisa con Dirigenti Scolastici, Animatori Digitali, Docenti e Tecnici. L’ottica di una crescita comune ha gratificato noi e le scuole con un rapporto solido e di reciproca fiducia che si è andato consolidando nel corso degli anni.

In un mondo in cui l’unica certezza è il costante cambiamento, Ligra DS ha messo la propria competenza ed esperienza al servizio della Scuola. Siamo convinti che il modo migliore per evitare di investire risorse finanziarie preziose in dotazioni tecnologiche non idonee agli obiettivi didattici sia quello di affidarsi a partner in grado di interpretare le esigenze reali delle scuole. Troppo spesso abbiamo visto fondi pubblici tradursi in dotazioni inutilizzate o inutilizzabili a causa di errori di progettazione – spesso dovuti a semplice inesperienza – che si sarebbero potuti facilmente evitare!

INCONTRA IL NOSTRO TEAM

Salamoni_1-300×300

Monica Salamoni

Trainer – Robotics & STEAM
Ligorati_1-300×300

Sara Ligorati

Category manager Robotics & STEAM